Sei qui: Home Sito WEB

Sito WEB

Dove siamo?

Convenzioni locali per i soci

Le seguenti convenzioni si applicano a prodotti non già scontati a chi esibisca la tessera Legambiente per l'anno corrente.

Ecostore Eco Store è la catena di negozi specializzata nella vendita di consumabili per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio. Mostrando la tessera Legambiente in negozio avrai diritto al 10% di sconto immediato su cartucce e toner Re-Use Eco Store! Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone
BBwhite Sconto del 10% su tutti i prodotti non già scontati. Bella Bio EcoChic è la prima profumeria biologica in Italia. Tutti i prodotti sono garantiti attraverso le più autorevoli certificazioni tra cui Eco Cert, ICEA, Cosmetique Charte Cosmebio, nature.org e International Organic and Natural Cosmetics Corporation. Bella Bio EcoChic a Gorizia
 Algonatural Algonatural, è un negozio udinese ma vende anche online, di abbigliamento, e accessori per la casa il tutto realizzato con tessuti organici certificati (‪‎cotone biologico‬, ‪lana‬, ‪canapa‬, ‪‎seta‬,lino‬ e ‪bamboo‬) o con materiali di riciclo e provenienti dal commercio equo e solidale.  Ai Soci Legambiente è offerto il 10% di sconto.  Algonatural
 CLUF La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, offre uno sconto del 10% sull’acquisto di testi. Per lettori curiosi... molto più di una semplice libreria universitaria. Da scoprire  CLUF

La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, Via Gemona 22, sconto del 10% sull’acquisto di testi. - Il negozio “Algonatural” Udine, Piazza San Cristoforo n. 14, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - il negozio "KILOMETROZERO" Udine, Viale Palmanova 38, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - Il negozio “The Body Shop” Udine, Via Canciani 18/A, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - L’“Orto in Tasca” srl Udine, Via Aquileia 48, sconto del 15%, sul contributo annuale, alle aziende agricole socie. ‐ Il ristorante “Ai 9 castelli” Faedis, Via Udine 63, sconto, a richiesta, del 10% su pranzi e cene. - L’Agriturismo “Bosco di Museis” Cercivento, Località Museis, sconto del 10% sul pernottamento nella struttura. - La soc. agr. "Vasulmus" di Mels di Colloredo di M.A., sconto del 10% su tutti gli articoli; (esclusi prodotti scontati)

Tesseramento cancellato

Ci spiace tu abbia annullato l'operazione.

Se necessiti di un supporto qui trovi i recapiti.

Utilizziamo con Joomla! solo coockie tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di coockie non necessita del consenso dei navigatori. Mentre utilizziamo coockie di terze parti per i banner pubblicitari e per raccogliere informazioni statistiche. Questo tipo di coockie necessita del consenso dei navigatori. Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.
Vai qui per approfondire la policy di facebook: https://it-it.facebook.com/about/privacy

Sostieni

SOSTIENI LEGAMBIENTE FVG!

Sostieni le attività di Legambiente! Facendolo ci aiuterai a portare avanti le tante attività di tutela del nostro territorio! Puoi scegliere di effettuare una donazione mediante Paypal anche usando altre carte di credito. Puoi anche decidere di donare una cifra definita ad intervalli periodici.

Oppure puoi scegliere di effettuare una donazione con il classico bonifico utilizzando il seguente IBAN intestato a Legambiente FVG onlus; oppure decidere di fare una donazione periodica usando il modulo in allegato che potrai consegnare alla tua banca:

IT 65 J 02008 12312 000100195955

Le donazioni sono detraibili? Certamente! Le donazioni fatte alle onlus mediante metodi rintracciabili come appunto carte di credito e bonifici sono detraibili:

• PRIVATI: Le donazioni sono deducibili ex art.14 D.L. 35/2005 per il 10% del reddito complessivo, e comunque nella misura massima di euro 70000 in alternativa, sono detraibili per il 19% dall'imposta lorda ex art.15 del TUIR per un importo massimo di euro 2065,83.
  • IMPRESE: Le donazioni sono deducibili ex art.14 D.L. 35/2005 per il 10% del reddito complessivo, e comunque nella misura massima di euro 70000 in alternativa, sono deducibili ex art.100, comma 2, del TUIR nel limite del 2% del reddito d'impresa o di euro 2065,83.

Nota: considerate le continue modifiche in campo fiscale, le informazioni sopra riportate sono a titolo indicativo e vanno verificate al momento della detrazione d'imposta.

Scarica questo file (Modulo bonifico ricorrente Legambiente FVG.pdf)Modulo bonifico ricorrente Legambiente FVG.pdf69 kB510