Sei qui: Home Sito WEB

Sito WEB

Convenzioni locali per i soci

Le seguenti convenzioni si applicano a prodotti non già scontati a chi esibisca la tessera Legambiente per l'anno corrente.

Ecostore Eco Store è la catena di negozi specializzata nella vendita di consumabili per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio. Mostrando la tessera Legambiente in negozio avrai diritto al 10% di sconto immediato su cartucce e toner Re-Use Eco Store! Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone
BBwhite Sconto del 10% su tutti i prodotti non già scontati. Bella Bio EcoChic è la prima profumeria biologica in Italia. Tutti i prodotti sono garantiti attraverso le più autorevoli certificazioni tra cui Eco Cert, ICEA, Cosmetique Charte Cosmebio, nature.org e International Organic and Natural Cosmetics Corporation. Bella Bio EcoChic a Gorizia
 Algonatural Algonatural, è un negozio udinese ma vende anche online, di abbigliamento, e accessori per la casa il tutto realizzato con tessuti organici certificati (‪‎cotone biologico‬, ‪lana‬, ‪canapa‬, ‪‎seta‬,lino‬ e ‪bamboo‬) o con materiali di riciclo e provenienti dal commercio equo e solidale.  Ai Soci Legambiente è offerto il 10% di sconto.  Algonatural
 CLUF La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, offre uno sconto del 10% sull’acquisto di testi. Per lettori curiosi... molto più di una semplice libreria universitaria. Da scoprire  CLUF

La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, Via Gemona 22, sconto del 10% sull’acquisto di testi. - Il negozio “Algonatural” Udine, Piazza San Cristoforo n. 14, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - il negozio "KILOMETROZERO" Udine, Viale Palmanova 38, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - Il negozio “The Body Shop” Udine, Via Canciani 18/A, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - L’“Orto in Tasca” srl Udine, Via Aquileia 48, sconto del 15%, sul contributo annuale, alle aziende agricole socie. ‐ Il ristorante “Ai 9 castelli” Faedis, Via Udine 63, sconto, a richiesta, del 10% su pranzi e cene. - L’Agriturismo “Bosco di Museis” Cercivento, Località Museis, sconto del 10% sul pernottamento nella struttura. - La soc. agr. "Vasulmus" di Mels di Colloredo di M.A., sconto del 10% su tutti gli articoli; (esclusi prodotti scontati)

Utilizziamo con Joomla! solo coockie tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di coockie non necessita del consenso dei navigatori. Mentre utilizziamo coockie di terze parti per i banner pubblicitari e per raccogliere informazioni statistiche. Questo tipo di coockie necessita del consenso dei navigatori. Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.
Vai qui per approfondire la policy di facebook: https://it-it.facebook.com/about/privacy

Sostieni

SOSTIENI LEGAMBIENTE FVG!

Sostieni le attività di Legambiente! Facendolo ci aiuterai a portare avanti le tante attività di tutela del nostro territorio! Puoi scegliere di effettuare una donazione mediante Paypal anche usando altre carte di credito. Puoi anche decidere di donare una cifra definita ad intervalli periodici.

Oppure puoi scegliere di effettuare una donazione con il classico bonifico utilizzando il seguente IBAN intestato a Legambiente FVG onlus; oppure decidere di fare una donazione periodica usando il modulo in allegato che potrai consegnare alla tua banca:

IT 65 J 02008 12312 000100195955

Le donazioni sono detraibili?

Certamente! Le donazioni fatte alle onlus mediante metodi rintracciabili come appunto carte di credito e bonifici sono detraibili:

• PRIVATI: Le donazioni sono deducibili ex art.14 D.L. 35/2005 per il 10% del reddito complessivo, e comunque nella misura massima di euro 70000 in alternativa, sono detraibili per il 19% dall'imposta lorda ex art.15 del TUIR per un importo massimo di euro 2065,83.
  • IMPRESE: Le donazioni sono deducibili ex art.14 D.L. 35/2005 per il 10% del reddito complessivo, e comunque nella misura massima di euro 70000 in alternativa, sono deducibili ex art.100, comma 2, del TUIR nel limite del 2% del reddito d'impresa o di euro 2065,83.

Nota: considerate le continue modifiche in campo fiscale, le informazioni sopra riportate sono a titolo indicativo e vanno verificate al momento della detrazione d'imposta.

Scarica questo file (Modulo bonifico ricorrente Legambiente FVG.pdf)Modulo bonifico ricorrente Legambiente FVG.pdf69 kB417

Tesseramento cancellato

Ci spiace tu abbia annullato l'operazione.

Se necessiti di un supporto qui trovi i recapiti.

Note legali e Privacy policy

{tab=Note legali}

Le informazioni contenute nelle pagine web di Legambiente FVG sono soggette ad una clausola di esclusione di responsabilità, alla tutela del Copyright e dalle norme in materia di protezione dei dati personali, nei termini appresso specificati.

{tab=Clausola di esclusione della responsabilità}

Le pagine web di Legambiente FVG consentono al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli. Legambiente FVG non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito, in special modo per quelle informazioni e dati che non sono frutto diretto delle proprie attività e produzione. Il materiale e le informazioni pubblicati: non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi di Legambiente FVG non hanno alcun controllo e per i quali la Direzione non si assume alcuna responsabilità non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato) Va ricordato che Legambiente FVG non può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente il testo adottato ufficialmente. Pertanto, specialmente per i testi legislativi (del Parlamento italiano, delle Regioni e dell'Unione Europea) fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria. È nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nelle pagine potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Legambiente FVG non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

{tab=Utilizzo del sito}

In nessun caso Legambiente FVG potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso alle pagine web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. Legambiente FVG provvederà ad inserire informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. Legambiente FVG si riserva il diritto di modificare i contenuti delle pagine e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

{tab=Accesso a siti esterni collegati}

Legambiente FVG non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno delle pagine stesse, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che Legambiente FVG fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica Legambiente FVG declina ogni responsabilità. Legambiente FVG non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati ad obiettivolavoro. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Legambiente FVG non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

{tab=Download}

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in queste pagine per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. Legambiente FVG non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto la Legambiente FVG invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

{tab=Virus informatici}

Legambiente FVG non garantisce che le pagine siano prive di errori o virus. Legambiente FVG i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di Legambiente FVG in violazione di disposizioni di legge, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di dette disposizioni.

Tutti i contenuti di questo sito, se non diversamente indicato, sono sottoposti ad una licenza Creative Commons 2.5.
Eventuali prodotti o società menzionati in queste pagine sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

{tab=Tutela dei dati personali}

Legambiente FVG tutela la privacy degli utenti. Legambiente FVG garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita alla Legambiente FVG responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi. Benché nella maggior parte dei casi sia possibile navigare senza fornire alcuna informazione personale, per accedere ai servizi elettronici richiesti, e-learning, curriculum, e altro si richiede di fornire tali informazioni. Quale trattamento riserviamo ai vostri messaggi Quando ci spedite un messaggio, i vostri dati personali sono raccolti nella misura necessaria a fornire una risposta. Se il gestore della mailbox non è in grado di dare una risposta, girerà la mail a un altro servizio. Riceverete allora un messaggio elettronico che vi informerà del servizio cui è stata inoltrata la vostra domanda. Nell'ambito di tale trattamento i Vostri dati personali potranno essere utilizzati ai soli fini istituzionali e per migliorare i servizi a Voi resi. I dati personali forniti con curriculum, richieste informazioni sono soggetti alla preventiva autorizzazione in base alla Legge 675/96 e successive modifiche, autorizzazione espressa al momento della compilazione del modulo. I dati così ricevuti saranno trattati da Legambiente FVG per espletare al meglio il servizio richiesto e potranno essere eventualmente comunicati a società enti o consorzi che forniscano alla nostra associazione servizi comunque connessi all' attività svolta. Legambiente FVG fornisce link verso siti terzi. Dal momento che, però, tali siti non sono sotto il nostro controllo, vi invitiamo ad informarvi sulla loro politica in materia di privacy.

{tab=Diritti dell'interessato}

In relazione all'attività di predetto trattamento, potrete far valere i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra i quali ricordiamo: la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati Se avete ancora dubbi circa il trattamento riservato alle vostre mail e dati personali, non esitate a comunicarli nei messaggi che ci inviate.

Revisione: 2 del 13-12-2012
Revisione: 1 del 01-01-2011

Tutti i contenuti di questo sito, se non diversamente indicato, sono posti sotto una Licenza Creative Commons 2.5

Creative CommonsCreative Commons