Sei qui: Home Circoli Pordenone Assemblea annuale dei soci di Legambiente Circolo Fabiano Grizzo

Assemblea annuale dei soci di Legambiente Circolo Fabiano Grizzo

logo circoloASSEMBLEA CIRCOLO FABIANO GRIZZO -  L'assemblea annuale dei soci di Legambiente Circolo “Fabiano Grizzo” di Pordenone che si terrà sabato 3 febbraio 2018 in prima convocazione alle ore 14 e in seconda convocazione alle ore 17:30, presso la Casa del Popolo, via Carnaro 10, Torre di Pordenone.

Ordine del giorno

1. Relazione sulle attività del 2017 e approvazione del bilancio consuntivo 2017;
  2. Confronto sugli obiettivi dell’Associazione e le attività in programma per il 2018;
  3. Approvazione bilancio preventivo 2018;
  4. Rinnovo delle cariche sociali (Consiglio Direttivo, Presidente e Segretario);
  5. Varie ed eventuali.

All'Assemblea possono partecipare tutte le persone interessate, ma le votazioni spettano soltanto ai soci in regola con l'iscrizione per il 2018. Sarà possibile tesserarsi anche sabato 3 febbraio, dalle ore 17:00.

CENA SOCIALE - Dopo l'Assemblea, alle ore 20 circa, ci sarà la Cena Sociale. Per partecipare alla cena è indispensabile comunicare la prenotazione entro mercoledi 31 gennaio, via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure telefonando a Stefano alla Casa del Popolo dal lunedì al venerdì nell'orario 10:00-12:30 e 14:30-16:30. (0434-540483). A breve vi verranno comunicati i dettagli della cena.  Per ricevere la Newletter di Legambiente Friuli Venezia Giulia, che da informazioni sulle attività dei circoli sul territorio regionale, potete iscrivervi all'indirizzo http://cms.legambientefvg.it Se siete interessati a collaborare con all'associazione, se volete contattarci, ve volete segnalarci la vostra mail per ricevere informazioni, potete scriverci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Se volete seguire le attività del Circolo di Pordenone, seguite facebook: Legambiente Pordenone e andate all'indirizzo http://luoghieterritori.wordpress.com/

TESSERE LEGAMBIENTE 2018

• SOCIO JUNIOR - Fino a 14 anni (nati dal 2004 in poi) - €10,00
  • SOCIO GIOVANE - Da 15 a 28 anni - (nati dal 1990 al 2003) - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00 SOCIO
  • SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00  Ricordiamo che per iscriversi bisogna indicare nella tessera il CODICE FISCALE.

COME ISCRIVERSI AL CIRCOLO di persona contattando Manuela Bertola, segretaria dell'Associazione, al cell. 333-2663942 o alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite bonifico bancario intestato a Legambiente Circolo "Fabiano Grizzo" all'IBAN: IT60X0835612500000000047972. Successivamente inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando Nome, Cognome, Indirizzo, Anno di Nascita, Tipo di Tessera e Codice Fiscale. di persona prima dell'inizio dell'Assemblea di sabato 3 febbraio dalle ore 17:00 Ricordiamo che l'Assemblea e la cena sono aperte non solo ai soci, ma a tutti gli interessati.

Vi aspettiamo

Il Presidente Renato Marcon