Sei qui: Home Circoli Udine Alla scoperta delle " Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

Alla scoperta delle " Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

Il Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante" 9 Castelli”, l' Azienda Agricola «Ronc dai Luchis» e Azienda Agricola «Corte dei Molini»di Faedis ripropone due uscite/camminate alla scoperta delle " Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis» con accompagnamento dell’esperta Rita Pugnetti (programma anche in allegato);
- domenica 26 marzo 2017 e  domenica 7 maggio 2017
Per una buona riuscita dell'iniziativa, è stato fissato il limite di 50 persone in ordine di prenotazione

Prenotazione obbligatoria entro le ore 19 del 25 marzo per la 1° e ore 19.00 del 6 maggio per la 2° inviando nome e cognome dei partecipanti via e-maila:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0432.402934 o cell. 389.8066350 (Marino Visintini)

Questo il programma:

ore 09.00 ritrovo per iscrizioni presso il Ristorante «Ai 9 castelli», via Udine 63 - Faedis

ore 12.00 Pranzo allestito lungo il percorso in ambiente caratteristico”

ore 14.00 possibilità di visita al giardino didattico del’Azienda “ Corte dei Molini” via Molini 59 - Faedis, Azienda che produce vini aromatici e piante officinali

Quota/contributo di partecipazione: Adulti 20,00* - Bambini e ragazzi (sotto i 14 anni): $ 10,00 *per gli iscritti a Legambiente: $ 18,00. La quota comprende il pranzo e la guida.

Per informazioni: CIRCOLO LEGAMBIENTE DI UDINE - via Brescia, 3 - Rizzi - 33100 UDINE tel. 0432.402934 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Marino Visintini cel. 389.8066350

Scarica questo file (ErbeCommestibili 2017.pdf)ErbeCommestibili 2017.pdf439 kB46