Su questo sito si usano i cookies. Navigandolo li accetti

Appello NO OGM ai Sindaci

In occasione dell'incontro che la Task Force nazionale "NO OGM" terrà a Pordenone il prossimo 4 ottobre alle ore 14 per esprimere in modo forte l'opposizione della società civile italiana agli OGM in Friuli Venezia Giulia, Legambiente, per conto delle Associazioni e dei Gruppi che hanno redatto l'"Appello per un Friuli Venezia Giulia OGM free in un'Europa OGM free" allegato, presentato e sostenuto anche da Vandana SHIVA domenica scorsa, a Pordenone, tramite la sua associazione Navdanja international,

chiediamo a tutti i sindaci ed alle amministrazioni comunali di aderire, sottoscrivendolo, all'appello per far sentire forte la voce della contrarietà ad un'invasione che altera e distrugge il nostro paesaggio, il nostro ambiente e la nostra agricoltura.
Stante la brevità del tempo a disposizione (entro il 4 ottobre), le adesioni si possono manifestare anche per firma personale del sindaco o di altro ammninistratore delegato o, meglio, per voto della Giunta o del Consiglio Comunale.
Grazie per aiutarci a mantenere il Friuli LIBERO DAGLI OGM!!!
Si invita a restituire o segnalare le adesioni al presente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Della Task Force "per un’Italia libera da OGM" fanno parte: Acli, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Aiab, Amica, Assoconsum, Campagna Amica, Cia, Città del Vino, Cna Alimentare, Codacons, Coldiretti, Crocevia, Fai, Federconsumatori, Federparchi, Firab, Focsiv, Fondazione Univerde, Greenaccord, Greenpeace, Lega Pesca, Legacoop Agroalimentare, Legambiente, Movimento difesa del cittadino, Slow Food, Unci, Vas, Wwf

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (appello 2013-no ogm.pdf)appello 2013-no ogm.pdf482 kB363
Sei qui: Home Temi Biodiversità, aree rurali Appello NO OGM ai Sindaci