Su questo sito si usano i cookies. Navigandolo li accetti

Sei qui: Home Temi Energia Innamorati del pianeta

Innamorati del pianeta

INNAMORATI DEL PIANETAINNAMORATI DEL PIANETA. NO AI SUSSIDI ALLE FONTI FOSSILI

Siete pronti a dichiararvi innamorati...del pianeta?

Dal 13 Febbraio 

 

  1. scatta la tua foto romantica di San Valentino insieme al tuo/tua compagna/o e impostala come immagine del tuo profilo Facebook o Twitter.
  2. aderisci alla campagna inserendo la speciale cornice di San Valentino riportante la frase *Innamorati del Pianeta - NO alle Fonti Fossili, *da qui A San Valentino innamorati del pianeta!   
  3. condividi la tua nuova immagine usando:
  • per Facebook #matteorenzi #legambiente #noallefontifossili #divestment
  • per Twitter @governoitalia #noallefontifossili #divestment

Per chiunque avesse difficoltà sarà comunque possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in pochi minuti il mittente riceverà la propria foto romantica sulla cornice pronta per essere condivisa.

Legambiente insieme all'Associazione Italian Climate Network chiederanno ai cittadini di partecipare in Italia (e non solo) alla giornata di mobilitazione internazionale contro le fonti fossili attraverso l'iniziativa "Innamorati del Pianeta - No alle Fonti Fossili".

Sarà una grande giornata di mobilitazione in tutto il mondo, qui potrete trovare tutti gli eventi. L'evento più importante in regione è il Flash Mob "Liberiamoci dai combustibili fossili" in programma in piazza San Giacomo a Udine alle 18:00 del 14 Febbraio.

In Italia la richiesta che vogliamo fare sentire forte è quella di fermare i sussidi alle fonti fossili e la costruzione di nuove centralia carbone.

Lo faremo anche grazie alla mobilitazione sui Social Network con le foto che invierete! Vi aspettiamo!