Sei qui: Home Sito WEB

Sito WEB

Informativa privacy newsletter

In base al Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali ti informiamo che:

• Titolare del trattamento è: Legambiente FVG onlus (C.F. 94017880306) www.legambientefvg.it -  Contatti
  • Scopi e le modalità del trattamento: i tuoi dati saranno usati per l'invio di newsletter informative (generalmente 1 volta alla settimana) su tematiche ambientali, attività, eventi, progetti e altre comunicazioni dell'associazione (es: 5x1000, ricerca fondi). Senza il tuo consenso non potremo inviarti nessuna newsletter.
  • Periodo di conservazione: i tuoi dati saranno conservati fino a quando non ti cancellerai volontariamente dalla newsletter usando lo stesso modulo di iscrizione o chiedendocelo via email.
  • A chi possono essere comunicati i dati: i dati saranno usati esclusivamente da Legambiente FVG.
  • I dati da te forniti non sono parte di un processo decisionale automatizzato o di profilazione.

Ti ricordiamo inoltre che tu hai il diritto di:

• accedere ai tuoi dati personali, di rettificarli, cancellarli; di chiederne la limitazione del trattamento o di opporti al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati.
  • revocare il consenso dato in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
  • fare un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it)

Revisione: 1 del 02/05/2018

Iscriviti alla Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

immagine newsletter pagina iscrizione

Legambiente produce una newsletter di informazione sulle principali iniziative in regione, e di aggiornamento e commento su quanto accade in ambito ambientale attorno a noi e sulla vita associativa. Se vuoi riceverla lasciaci il tuo indirizzo email!

Convenzioni locali per i soci

Le seguenti convenzioni si applicano a prodotti non già scontati a chi esibisca la tessera Legambiente per l'anno corrente.

Ecostore Eco Store è la catena di negozi specializzata nella vendita di consumabili per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio. Mostrando la tessera Legambiente in negozio avrai diritto al 10% di sconto immediato su cartucce e toner Re-Use Eco Store! Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone
BBwhite Sconto del 10% su tutti i prodotti non già scontati. Bella Bio EcoChic è la prima profumeria biologica in Italia. Tutti i prodotti sono garantiti attraverso le più autorevoli certificazioni tra cui Eco Cert, ICEA, Cosmetique Charte Cosmebio, nature.org e International Organic and Natural Cosmetics Corporation. Bella Bio EcoChic a Gorizia
 Algonatural Algonatural, è un negozio udinese ma vende anche online, di abbigliamento, e accessori per la casa il tutto realizzato con tessuti organici certificati (‪‎cotone biologico‬, ‪lana‬, ‪canapa‬, ‪‎seta‬,lino‬ e ‪bamboo‬) o con materiali di riciclo e provenienti dal commercio equo e solidale.  Ai Soci Legambiente è offerto il 10% di sconto.  Algonatural
 CLUF La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, offre uno sconto del 10% sull’acquisto di testi. Per lettori curiosi... molto più di una semplice libreria universitaria. Da scoprire  CLUF

La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, Via Gemona 22, sconto del 10% sull’acquisto di testi. - Il negozio “Algonatural” Udine, Piazza San Cristoforo n. 14, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - il negozio "KILOMETROZERO" Udine, Viale Palmanova 38, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - Il negozio “The Body Shop” Udine, Via Canciani 18/A, sconto del 10% su tutti gli articoli (esclusi prodotti scontati). - L’“Orto in Tasca” srl Udine, Via Aquileia 48, sconto del 15%, sul contributo annuale, alle aziende agricole socie. ‐ Il ristorante “Ai 9 castelli” Faedis, Via Udine 63, sconto, a richiesta, del 10% su pranzi e cene. - L’Agriturismo “Bosco di Museis” Cercivento, Località Museis, sconto del 10% sul pernottamento nella struttura. - La soc. agr. "Vasulmus" di Mels di Colloredo di M.A., sconto del 10% su tutti gli articoli; (esclusi prodotti scontati)

Dove siamo?

Utilizziamo con Joomla! solo coockie tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di coockie non necessita del consenso dei navigatori. Mentre utilizziamo coockie di terze parti per i banner pubblicitari e per raccogliere informazioni statistiche. Questo tipo di coockie necessita del consenso dei navigatori. Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.
Vai qui per approfondire la policy di facebook: https://it-it.facebook.com/about/privacy