Sei qui: Home Sito WEB

Sito WEB

Informativa privacy newsletter

In base al Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali ti informiamo che:

• Titolare del trattamento è: Legambiente FVG onlus (C.F. 94017880306 - Contatti)
  • Scopi e le modalità del trattamento: i tuoi dati saranno usati per l'invio di newsletter informative (generalmente 1 volta alla settimana) su tematiche ambientali, attività, eventi, progetti e altre comunicazioni dell'associazione (es: 5x1000, ricerca fondi). Senza il tuo consenso non potremo inviarti nessuna newsletter.
  • Periodo di conservazione: i tuoi dati saranno conservati fino a quando non ti cancellerai volontariamente dalla newsletter usando lo stesso modulo di iscrizione o chiedendocelo via email.
  • I dati saranno usati esclusivamente da Legambiente FVG che si avvale di servizi hosting e server SMTP italiani per la spedizione.

Ti ricordiamo inoltre che tu hai il diritto di:

• accedere ai tuoi dati personali, di rettificarli, cancellarli; di chiederne la limitazione del trattamento o di opporti al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati.
  • revocare il consenso dato in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
  • fare un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it)

Revisione: 1 del 02/05/2018

Iscriviti alla Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

immagine newsletter pagina iscrizione

Legambiente produce una newsletter di informazione sulle principali iniziative in regione, e di aggiornamento e commento su quanto accade in ambito ambientale attorno a noi e sulla vita associativa. Se vuoi riceverla lasciaci il tuo indirizzo email!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Dove siamo?

Iscriviti a Legambiente!

ISCRIVITI A LEGAMBIENTE!

Iscriviti a Legambiente! riceverai la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente; e 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, inchieste su cambiamenti climatici, ogm, inquinamento, agricoltura, tanto altro ancora. E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci:

- Potrai partecipare ai Campi di volontariato di Legambiente;
- Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;
- Potrai usufruire delle convenzioni nazionali e convenzioni locali riservate ai soci.

Scegli la tua tessera:

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) - €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

Cerca il circolo più vicino a te e contattalo!

Convenzioni locali per i soci

Le seguenti convenzioni si applicano a prodotti non già scontati a chi esibisca la tessera Legambiente per l'anno corrente.

Ecostore Eco Store è la catena di negozi specializzata nella vendita di consumabili per stampanti, in particolare di rigenerati e compatibili garantiti dal suo stesso marchio. Mostrando la tessera Legambiente in negozio avrai diritto al 10% di sconto immediato su cartucce e toner Re-Use Eco Store! Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone
BBwhite Sconto del 10% su tutti i prodotti non già scontati. Bella Bio EcoChic è la prima profumeria biologica in Italia. Tutti i prodotti sono garantiti attraverso le più autorevoli certificazioni tra cui Eco Cert, ICEA, Cosmetique Charte Cosmebio, nature.org e International Organic and Natural Cosmetics Corporation. Bella Bio EcoChic a Gorizia
 Algonatural Algonatural, è un negozio udinese ma vende anche online, di abbigliamento, e accessori per la casa il tutto realizzato con tessuti organici certificati (‪‎cotone biologico‬, ‪lana‬, ‪canapa‬, ‪‎seta‬,lino‬ e ‪bamboo‬) o con materiali di riciclo e provenienti dal commercio equo e solidale.  Ai Soci Legambiente è offerto il 10% di sconto.  Algonatural
 CLUF La Cooperativa Libraria Universitaria Friulana (CLUF) Udine, offre uno sconto del 10% sull’acquisto di testi. Per lettori curiosi... molto più di una semplice libreria universitaria. Da scoprire  CLUF