Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Circoli Carnia-Val Canale Il caso della galleria di Chiusaforte

Il caso della galleria di Chiusaforte

Foto galleria ChiusaforteSi discute molto, in queste settimane, sull'opportunità di realizzare un'opera fino a poco tempo fa ritenuta "strategica", come il raccordo stradale Palmanova - Manzano.
Per alcuni amministratori locali e molti imprenditori della zona essa è del tutto inutile e rappresenterebbe uno spreco di risorse pubbliche, tanto più in un momento economicamente difficile come l'attuale.
Non sarebbe un esercizio inutile provare ad immaginare quanti problemi si potrebbero risolvere e quanti posti di lavoro si potrebbero creare con i novanta milioni di euro previsti per la sua realizzazione.
Il caso della galleria di Chiusaforte, recentemente inaugurata sulla strada statale 13 "Pontebbana", dovrebbe in questo senso far riflettere e dare lo spunto per svolgere un'indagine sulle tante opere inutili o discutibili realizzate in questi anni ....

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (C.S._Galleria_Chiusaforte.pdf)C.S._Galleria_Chiusaforte.pdf56 kB769