Sei qui: Home Circoli Laura Conti "Salute, ambiente, agricoltura": incontro con i candidati alla Presidenza della Regione

lafvg-125x120A CAUSA DI CIRCOSTANZE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA', L'  INCONTRO E' STATO ANNULLATO.

“SALUTE, AMBIENTE ED AGRICOLTURA: QUALI LE SCELTE DI CHI GOVERNERÀ LA REGIONE?”
10 DOMANDE AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE

Mercoledì 10 aprile, ore 18.00, Sala Ajace – UDINE

AIAB, CAI, Italia Nostra, ISDE, LEGAMBIENTE e WWF promuovono un incontro con i candidati alla Presidenza della Regione per conoscerne gli orientamenti sui temi della salute, dell'ambiente e dell'agricoltura, temi che negli ultimi anni hanno conquistato I'attenzione della politica solo in casi di emergenze o di gravi problemi e che invece possono essere dei punti di forza della nostra Regione, su cui costruire il benessere collettivo ed offrire opportunita economiche e lavorative anche in areali altrimenti marginali.
PARTECIPATE NUMEROSI A QUESTO IMPORTANTE APPUNTAMENTO! MOSTRIAMO LA FORZA DELL'AMBIENTALISMO!

Scarica questo file (Il_Decalogo_Associazioni_ambientaliste_FVG_per_le_elezioni_regionali_2013_2.pdf)Il_Decalogo_Associazioni_ambientaliste_FVG_per_le_elezioni_regionali_2013_2.pdf262 kB829