Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Circoli Laura Conti Mostra "Biodiversitas": visita guidata con il Circolo Laura Conti

Mostra "Biodiversitas": visita guidata con il Circolo Laura Conti

Anche quest’anno il 2 febbraio si festeggia la giornata mondiale delle zone umide (World Wetlands Day). Questo giorno segna la data di adozione della Convenzione sulle zone umide avvenuta il 2 febbraio 1971, nella città iraniana di Ramsar sulle rive del Mar Caspio.
Ogni anno dal 1997 questa giornata è un occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica circa l'importanza e il valore delle zone umide, ma anche per ricordare che questi sono gli ecosistemi più a rischio del Pianeta.

In Friuli Venezia Giulia, domenica 2 febbraio alle ore 10.30, il Circolo Laura Conti propone agli interessati la visita giudata alla mostra "Biodiversitas. La natura del Friuli Venezia Giulia. Un primato in Europa", organizzata dal Museo Friulano di Storia Naturale nella ex chiesa di San Francesco, a Udine.

La visita dura circa un'ora e mezza. Saremmo accompagnati da Giovanni Comisso del Museo. 
La visita è rivolta a circa 15 persone, al costo di 2.50 euro a testa + 30 euro a gruppo per la guida.

Info sulla mostra: Biodiversitas

REGISTRATI

Per informazioni e prenotazioni  349 6482481 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.