Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Circoli Monfalcone Pulizie invernali! Giornata mondiale delle zone umide

Pulizie invernali! Giornata mondiale delle zone umide

IMG 20200120 160245Domenica 2 febbraio "Giornata mondiale delle Zone umide",

nata per celebrare la firma della Convenzione di Ramsar sulle zone umide di importanza internazionale, avvenuta nel 1971
Legambiente aderisce, organizzando eventi per far conoscere, conservare e fruire questi preziosi habitat in tutto il Paese.
Il circolo "Ignazio Zanutto" di Monfalcone dedicherà la mattina del 2 febbraio (dalle ore 10 alle 12.30) alla pulizia dai rifiuti del litorale a monte della ciclabile che va dal bosco degli Alberoni (località Rivalunga) a Punta Barene.

L'iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Staranzano e si svolge in collaborazione con il gruppo di giovani ambientalisti "NOplanetB".

Grazie a tutti i volontari che si uniranno a Legambiente per restituire dignità a questo tratto di litorale che, come si può osservare dalla foto, non gode di ottimo stato.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Pulizie Invernali! Giornata mondiale delle zo~.pdf)Pulizie Invernali! Giornata mondiale delle zo~.pdf52 kB41