Sei qui: Home Circoli Pordenone Terraè: passeggiata ecologica con il Circolo Legambiente

Terraè: passeggiata ecologica con il Circolo Legambiente

Il Circolo Legambiente di Pordenone partecipa alla IV edizione 2013 di Terraè-Officina della sostenibilità ,un’iniziativa promossa da un comitato di cittadini spinti dalla convinzione che adottare stili di vita e tecnologie sostenibili possa portare ad una migliore gestione del bilancio economico delle famiglie a al miglioramento della qualità del vivere.

12 DOMENICA ORE 8.30, SCARPE & CERvELLO. PASSEGGIATA ECOLOGICA a cura dell’architetto Moreno Baccichet e Pier Carlo Begotti
Paesaggi a ritroso dal 2013 al Medioevo: Insediamenti antichi, città diffusa e campagna urbanizzata lungo il Noncello. Partenza dalla loggia del Municipio di Pordenone
Prenotazione obbligatoria entro il 10 maggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al cell. 333 4307585.
Necessario essere provvisti di scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo, berretto, acqua e pranzo al sacco. Percorso molto lento di circa 7 ore per circa 12 km di lunghezza e lungo strade sterrate e argini

Scarica questo file (PieghevoleTERRAE'_DEF-1.pdf)PieghevoleTERRAE'_DEF-1.pdf1376 kB1347