Sei qui: Home Circoli Prealpi Carniche Conferenza: le criticità lungo l'asta del Cellina e lo sghiaiamento del lago di Barcis

Torrente

Legambiente Prealpi Carniche e il Comune di Montereale Valcellina sabato 7 dicembre organizzano una conferenza per approfondire e comprendere quali sono le criticità lungo l'asta del Cellina, cosa implica e come si può fare lo sghiaiamento del Lago di Barcis. Dettagli in allegato. Intervengono Ing. MASSIMO CANALI Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile - Regione FVG Le criticità lungo l’asta del Cellina e la pianificazione degli interventi d’emergenza e strutturali IGOR ALZETTA Sindaco del Comune di Montereale Valcellina Le problematiche a Montereale Valcellina CLAUDIO TRAINA Sindaco del Comune di Barcis Le problematiche a Barcis Ing. NINO APRILIS tecnico incaricato studio sghiaiamento Quali soluzioni per un intervento strutturale per lo sghiaiamento del lago di Barcis Sono stati invitati a partecipare e portare il loro contributo Consorzio di Bonifica Cellina Meduna, Cellina Energy srl Sindaci dei Comuni di Claut, Cimolais, Erto e Casso Commissario Comune di Andreis Introduce e modera Circolo Legambiente Prealpi Carniche

Scarica questo file (Locandina conferenza.pdf)Locandina conferenza.pdf3409 kB43