Sei qui: Home Circoli Udine

Circolo di Udine

Visita all’impianto di separazione dei materiali da raccolta differenziata gestito da A&T2000

VisitaAT2000 9Il Circolo Legambiente di Udine, in collaborazione con A&T2000 organizza per sabato 29 febbraio una visita di studio all'impianto di separazione dei materiali da raccolta differenziata gestito dalla coop.Idealservice.

Invito alla mostra mercato "Gesti Antichi per un nuovo Natale"

Il Circolo Legambiente di Udine aderisce, partecipa e invita a diffondere il programma dell' evento  mostra mercato "Gesti Antichi per un nuovo Natale" , 16° edizione, che si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre a San Pietro al Natisone  nelle palestre comunali riscaldate  con orario dalle ore 10.00 alle 19.00. Ci saranno oltre 90 artisti-artigiani e produttori agricoli in gran parte del luogo ma anche dalla vicina Slovenia e da tutto il Friuli V.G. (programma in allegato). In tale occasione ci sarà un banchetto informativo sulle attività della nostra associazione e la possibilità di aderire per l'anno 2020.

Scarica questo file (Locandina_Mercatini-di-Natale_2019.pdf)Locandina_Mercatini-di-Natale_2019.pdf2232 kB67

Presentazione libro "Picco per capre"

Visita didattica ad una azienda orticola con lavorazioni a trazione animale a Colugna di Tavagnacco

2019 10 13 visita ad una azienda orticola con lavorazioni a trazione animale 1Il Circolo Legambiente di Udine,il Gruppo locale "Friuli Centrale" di Civiltà Contadina organizzano in collaborazione con la Società Agricola ZAGARA di Colugna domenica 13 ottobre 2019 una visita didattica ad un'azienda orticola con lavorazioni a trazione animale.

Puliamo il mondo 2019 a Udine e a Monteprato di Nimis sabato 21

2019 09 21 Puliamo il MondoIl Circolo Legambiente di Udine organizza "Puliamo il mondo: manteniamolo pulito !" sabato 21 settembre 2019 dalle ore 15.00 alle 17.30.

"Il ritorno del falciatore" - 20 e 21 luglio a Tribil

tribilIl Circolo Legambiente aderisce, invita a partecipare e a diffondere l'iniziativa “Il ritorno dei falciatori” che rievoca la tradizionale pratica dello sfalcio a mano dei prati nelle Valli del Natisone.