Sei qui: Home Circoli Udine

Circolo di Udine

"Giornata mondiale del gioco" sabato 25 maggio in centro Udine

giornata mondiale del giocoll Circolo Legambiente di Udine partecipa, assieme ad altre numerose associazioni, all' iniziativa "GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO: il gioco scende in piazza" che si svolgerà sabato 25 maggio dalle ore 16.00 alle 20.00 nelle principali piazze di Udine del centro storico.

Seconda Manifestazione Mondiale per il Clima- venerdì 24 maggio a Udine

clima udineIl Circolo Legambiente di Udine aderisce e partecipa alla Seconda Manifestazione Mondiale per il Clima che si terrà anche a Udine il 24 maggio con questo programma:

"Orto in festa" 17/18/19 maggio a Faedis

ortoIl Circolo Legambiente di Udine aderisce e partecipa all'evento "ORTO IN FESTA " organizzato dal Comprensorio Scolastico di Faedis che si terrà nei giorni 17/18/19 maggio in VIA PRANUF 19 - Centro Studi (dietro la Caserma dei Carabinieri) a Faedis.

3°camminata alla scoperta delle Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

CatturaIl Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante" Ai 9 Castelli”, l' Azienda Agricola «Ronc dai Luchis» di Faedis ripropone domenica 19 maggio la 3° camminata alla scoperta delle " Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis» con accompagnamento dell’esperta Rita Pugnetti (programma anche in allegato);

Festa di Primavera nell'Orto Collettivo a Colugna

festa di primaveraIl Circolo Legambiente di Udine organizza una "Festa di Primavera nell'Orto Collettivo" lunedì 22 aprile 2019 (giorno di Pasquetta) c/o "Orto Collettivo" di Colugna di Tavagnacco via Torino n.12 nell'area con ingresso da via Torino (zona per parcheggiare le auto) a Colugna (200 metri dietro la Chiesa, raggiungibile anche con autobus n. 2).

"Castelli Aperti" a Rive d'Arcano

castelli apertill Circolo Legambiente di Udine, come ormai da alcuni anni, aderisce e sarà presente con uno stand al Castello di Arcano- loc. Arcano Superiore in Comune di Rive d'Arcano all'evento "Castelli aperti" nelle giornate di:

- sabato 6 aprile con visite guidate alle ore 10-11-12 e 14-15-16-17-18 (banchetto del Circolo Legambiente solo nel pomeriggio)

- domenica 7 aprile con visite guidate alle ore 10-11-12 e 14-15-16-17-18.