Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Circoli Udine Flash Mob "Udine per il Clima" - 19 settembre a Udine

Flash Mob "Udine per il Clima" - 19 settembre a Udine

Flash Mob Udine 19Settembre 756x501FLASH MOB "Udine per il clima" - 19 settembre alle 19:00

Il Circolo Legambiente di Udine aderisce, partecipa e invita a mobilitarsi per l’iniziativa proposta  dal Comitato spontaneo "Udine per il Clima" che il 19 settembre a Udine si svolgerà un Flash Mob per il Clima, in Piazza Libertà , in centro città(sotto la Loggia, se piove) anticipando di due giorni la giornata che vedrà una mobilitazione globale per sensibilizzare l'opinione pubblica e i capi di governo sul problema del Cambiamento Climatico.

Portate con voi almeno 3 amici e un cuore verde ciascuno disegnato su un foglio bianco (A3): faremo una foto che Avaaz.Org consegnerà il 23 settembre 2014 al summit storico dell'ONU sul clima a New York. 

In quell'occasione Avaaz.Org, comunità virtuale con quasi 40 milioni di membri in tutto il mondo, porterà ai leader mondiali le firme raccolte in occasione della Marcia per il Clima che si svolgerà Domenica 21 settembre 2014 a livello internazionale: i leader mondiali sono convinti che il cambiamento climatico non interessi a nessuno o quasi, ecco perché non si sono ancora messi in gioco per salvare il nostro pianeta. 

Il 21 settembre (a Udine il 19 settembre) avremo un'opportunità unica per dimostrare che si sbagliano, grazie alla mobilitazione per il clima più grande di sempre. 

Partecipa!!!.... che ci sia però l'attenzione al problema dell'ambiente non solo per questa occasione ma, 365 giorni l'anno!!!

In allegato il comunicato stampa e le locandine che potrete distribuire con la richiesta di darne la più ampia diffusione, vi aspettiamo in Piazza Libertà il 19 settembre alle ore 19 per sostenere questa importante iniziativa.

 X il Direttivo del Circolo Legambiente di Udine

Il responsabile degli eventi         
Marino Visintini

Tel. 0432 402934
Cell. 389 8066350

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (FLASH MOB UDINE FOTO.pdf)Flash Mob Volantino256 kB560
Scarica questo file (COMUNICATO STAMPA_FlashMob.pdf)CS_FlashMob Udine per il Clima130 kB884