Sei qui: Home Circoli Udine Come nasce una casa ad alta efficienza energetica: visita al cantiere

Come nasce una casa ad alta efficienza energetica: visita al cantiere

visita al cantiere di una casa ad alta efficienza energeticaVISITA AL CANTIERE DI UNA CASA AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Il Circolo Legambiente di Udine e APE - Agenzia per l’Energia del FVG organizzano un incontro di approfondimento aperto a tutti per illustrare come costruire, acquistare, o ristrutturare un’abitazione ad alta efficienza energetica.

L’incontro prevede la visita al cantiere di una casa di nuova costruzione progettata per raggiungere i più alti livelli di efficienza energetica: la casa, infatti, è in certificazione CasaClima ORO, ed è un edificio tradizionale con blocchi in calcestruzzo cellulare autoclavato con tetto in legno.

L’incontro si terrà a Lestizza, direttamente al cantiere (via Sabotino, fraz. Sclaunicco) sabato 6 giugno 2015 dalle 09.00 alle 13.00.

La partecipazione è gratuita ma per limiti di accesso al cantiere è necessaria l’iscrizione entro il 4 giugno via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o cell. 389 8066350. Sono raccomandati abbigliamento e calzature adeguate al cantiere.