Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Circoli Udine Puliamo il Mondo 2015 a Udine

Puliamo il Mondo 2015 a Udine

Puliamo il mondoPULIAMO IL MONDO 2015

Il Circolo Legambiente di Udine, in collaborazione con Comune di Udine e NET Spa, associazione NeoAteneo e Mountain Wilderness, organizza


PULIAMO IL MONDO – Edizione 2015
venerdì 23 Ottobre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
in Viale Pasolini a Udine + zona circostante Polo Universitario dei Rizzi; si tratta di una strada con fossati con vari abbandoni di materiali.

Per tale iniziativa viene richiesta la partecipazione degli udinesi e degli studenti dell'Università a questa forma di volontariato per sensibilizzare i cittadini a una maggiore tutela dell'ambiente.

Programma:
ore 15.00: ritrovo presso il retro del Polo Universitario dei Rizzi, angolo viale Pasolini
ore 15.10: presentazione dell'iniziativa da parte del Circolo Legambiente di Udine e dell'Amministrazione Comunale di Udine
ore 17.00: conclusioni dei lavori

All'iniziativa aderiscono il Comune di Udine e la società Net s.p.a., che da anni per questo evento fornisce mezzi e personale a supporto della pulizia.
Tutti i volontari, previa compilazione di una scheda, saranno coperti da assicurazione e verranno forniti di guanti, cappellino, borsa shopper, vademecum sugli stili di vita ecocompatibili per adulti e altro.
Si consiglia abbigliamento adeguato.
La Net spa metterà disposizione i sacchi per la raccolta dei rifiuti.
In caso di maltempo l'iniziativa sarà rinviata al venerdì successivo 30 Ottobre con lo stesso programma.
 
Per ogni ulteriore informazione:
Marino Visintini - cell. 389 8066350 - tel. 0432.402934 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.