Sei qui: Home Circoli Udine 2°camminata alla scoperta delle erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

2°camminata alla scoperta delle erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

erbe commestibiliIl Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante "ai 9 Castelli”, l'Azienda Agricola «Ronc dai Luchis» di Faedis ripropone la 2° camminata "alla scoperta delle Erbe commestibili" nei «comunâi di Faedis» con accompagnamento dell’esperta Rita Pugnetti (programma anche in allegato) nelle giornate di domenica 7 aprile 2019 e domenica 5 maggio 2019.

Per una buona riuscita dell'iniziativa, è stato fissato il limite di 50 persone in ordine di prenotazione.

La prenotazione è obbligatoria entro le ore 19 del sabato precedente all'uscita, inviando nome e cognome dei partecipanti via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0432.402934 o cell. 389.8066350 (Marino Visintini)

Questo il programma:

• ore 09.00 ritrovo per iscrizioni presso il Ristorante «Ai 9 castelli», via Udine 63 - Faedis
  • ore 12.00 Pranzo allestito lungo il percorso in ambiente caratteristico”
  • ore 14.00 conclusioni

Contributo minimo di partecipazione: Adulti 22,00€ - Bambini e ragazzi (sotto i 14 anni): €10,00 *per gli iscritti a Legambiente: €20,00

La quota comprende il pranzo e la guida.

Per informazioni:

• CIRCOLO LEGAMBIENTE DI UDINE - via Brescia, 3 - Rizzi - 33100 UDINE tel. 0432.402934 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Marino Visintini cel. 389.8066350
  • Ristorante "Ai 9 Castelli" via Udine 63 Faedis tel. 0432 728959 cell 338 8555155
Scarica questo file (2019-03-18 Camminate erbe commestibili (4).pdf)2019-03-18 Camminate erbe commestibili (4).pdf319 kB93