Sei qui: Home Circoli Udine 3°camminata alla scoperta delle Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

3°camminata alla scoperta delle Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis»

CatturaIl Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante" Ai 9 Castelli”, l' Azienda Agricola «Ronc dai Luchis» di Faedis ripropone domenica 19 maggio la 3° camminata alla scoperta delle " Erbe commestibili nei «comunâi di Faedis» con accompagnamento dell’esperta Rita Pugnetti (programma anche in allegato);

Per una buona riuscita dell'iniziativa, è stato fissato il limite di 50 persone in ordine di prenotazione

Prenotazione obbligatoria entro le ore 19 del sabato precedente all'uscita, inviando nome e cognome dei partecipanti via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0432.402934 o cell. 389.8066350 (Marino Visintini)

Questo il programma:

- ore 09.00 ritrovo per iscrizioni presso il Ristorante «Ai 9 castelli», via Udine 63 - Faedis

- ore 12.00 Pranzo allestito lungo il percorso in ambiente caratteristico”

- ore 14.00 conclusioni

Contributo minimo di partecipazione: Adulti 22,00 euro

- Bambini e ragazzi (sotto i 14 anni): euro 10,00

*per gli iscritti a Legambiente: euro 20,00

La quota comprende il pranzo e la guida.

Per informazioni: i responsabile degli eventi e tesseramento CIRCOLO LEGAMBIENTE DI UDINE - via Brescia, 3 - Rizzi - 33100 UDINE

- Marino Visintini cel. 389.8066350

- Ristorante "Ai 9 Castelli" via Udine 63 Faedis tel. 0432 728959 cell 338 8555155

- Cerca su Facebook la pagina "LEGAMBIENTE CIRCOLO Dl UDINE"