Sei qui: Home Circoli Udine Visita "Orto Medievale" a Cividale

Visita "Orto Medievale" a Cividale

visita didatticall Circolo Legambiente di Udine e il Gruppo locale "Friuli Centrale" di Civiltà Contadina, in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi Monastici, organizzano domenica 16 giugno 2019 una visita didattica agli orti e ai giardini, dell’azienda agricola Il Giardino del Chiostro di Cividale;

Programma: (il volantino anche in allegato)

-ore 08.40 ritrovo presso la sede del Circolo in via Brescia 3 Rizzi - Udine;

-ore 09.30 c/o Giardino del Chiostro in via Firmano 16 Cividale

-ore 10.00 visita guidata: gli orti sinergici, il labirinto commestibile, i giardini della storia, le ricostruzioni della vita quotidiana in un monastero medievale

- ore 12.30 conclusione della visita

Quota/contributo di partecipazione: Adulti 3,00