Sei qui: Home Circoli Udine Ciclo di incontri " 4 chiacchiere in piazza"

Ciclo di incontri " 4 chiacchiere in piazza"

Continuano i momenti di incontro tra il Circolo di Udine e la città per discutere di qualità urbana.

Tutti gli incontri si svolgeranno in Piazza XX settembre dalle ore 20.30, organizzati con il patrocinio del Comune di Udine

27 agosto  ore 20.30 - 21.30:  la capacità attrattiva della città e el potenziali cooperazioni con città e paesi confinanti o lontani

3 settembre  ore 20.30 - 21.30:  il difficile rapporto tra ambiente e lavoro

------------------

Il Circolo Legambiente di Udine, in collaborazione con l'Associazione Vicino/Lontano propone per il periodo estivo  un ciclo di incontri dal titolo " 4 chiacchiere in piazza". Tale iniziativa vuole favorire la fruizione dell'allestimento di Piazza Venerio "una tartaruga in città", realizzata da Vicino/lontano, come luogo di animazione e di aggregazione. Una serie di appuntamenti settimanali serali  per far incontrare, dialogare e discutere gli udinesi sui problemi della città e altro.

23 luglio  ore 20.30 - 21.30:  traffico e mobilità

30 luglio  ore 20.30 - 21.30: il verde urbano e il suo uso per ridurre il surriscaldamento estivo, le polveri sottili, il rumore

6 agosto  ore 20.30 - 21.30:  L'autonomia energetica di un territorio e l'efficienza energetica di tutte le attività della città, come l'abitare, i trasporti, il lavoro, i divertimenti

Scarica questo file (4chiacchiere12_B.pdf)4chiacchiere12_B.pdf403 kB753