Sei qui: Home Il circolo

Circolo di Udine

"Il ritorno del falciatore" - 20 e 21 luglio a Tribil

tribilIl Circolo Legambiente aderisce, invita a partecipare e a diffondere l'iniziativa “Il ritorno dei falciatori” che rievoca la tradizionale pratica dello sfalcio a mano dei prati nelle Valli del Natisone.

"Madre Natura"-esposizione Raku

IMG 20190625 WA0004Il Circolo Legambiente di Udine aderisce e promuove l'evento culturale / artistico dal titolo: MADRE NATURA - esposizione Raku 10° C'ERAKU giorni 6-7 13-14 e 20-21 luglio 2019

Cena "alla canapa" - sabato 6 luglio 2019

canapaSabato 6 luglio 2019 - ore 20.00 il Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante "Ai 9 Castelli " di Faedis organizzano una cena con pietanze a base di canapa; obbligatoria la prenotazione (menù sotto riportato e volantino allegato)

Adotta una pecora

adotta una pecoraPER LOTTARE CONTRO L’ABBANDONO DELLA MONTAGNA

Il Circolo Legambiente di Udine ripropone l'iniziativa/festa a sostegno del progetto "Adotta una pecora 2.0.", domenica 23 giugno 2019 in località Clinaz di Stregna (Valli del Natisone)

Visita "Orto Medievale" a Cividale

visita didatticall Circolo Legambiente di Udine e il Gruppo locale "Friuli Centrale" di Civiltà Contadina, in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi Monastici, organizzano domenica 16 giugno 2019 una visita didattica agli orti e ai giardini, dell’azienda agricola Il Giardino del Chiostro di Cividale;

"Giornata mondiale del gioco" sabato 25 maggio in centro Udine

giornata mondiale del giocoll Circolo Legambiente di Udine partecipa, assieme ad altre numerose associazioni, all' iniziativa "GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO: il gioco scende in piazza" che si svolgerà sabato 25 maggio dalle ore 16.00 alle 20.00 nelle principali piazze di Udine del centro storico.