Sei qui: Home Il circolo

Circolo di Udine

Visita didattica ad una azienda orticola con lavorazioni a trazione animale a Colugna di Tavagnacco

2019 10 13 visita ad una azienda orticola con lavorazioni a trazione animale 1Il Circolo Legambiente di Udine,il Gruppo locale "Friuli Centrale" di Civiltà Contadina organizzano in collaborazione con la Società Agricola ZAGARA di Colugna domenica 13 ottobre 2019 una visita didattica ad un'azienda orticola con lavorazioni a trazione animale.

Puliamo il mondo 2019 a Udine e a Monteprato di Nimis sabato 21

2019 09 21 Puliamo il MondoIl Circolo Legambiente di Udine organizza "Puliamo il mondo: manteniamolo pulito !" sabato 21 settembre 2019 dalle ore 15.00 alle 17.30.

"Il ritorno del falciatore" - 20 e 21 luglio a Tribil

tribilIl Circolo Legambiente aderisce, invita a partecipare e a diffondere l'iniziativa “Il ritorno dei falciatori” che rievoca la tradizionale pratica dello sfalcio a mano dei prati nelle Valli del Natisone.

"Madre Natura"-esposizione Raku

IMG 20190625 WA0004Il Circolo Legambiente di Udine aderisce e promuove l'evento culturale / artistico dal titolo: MADRE NATURA - esposizione Raku 10° C'ERAKU giorni 6-7 13-14 e 20-21 luglio 2019

Cena "alla canapa" - sabato 6 luglio 2019

canapaSabato 6 luglio 2019 - ore 20.00 il Circolo Legambiente di Udine in collaborazione con il Ristorante "Ai 9 Castelli " di Faedis organizzano una cena con pietanze a base di canapa; obbligatoria la prenotazione (menù sotto riportato e volantino allegato)