Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Progetto Soglie 2.0 - Gli Alberi e le presenze

Gli alberi e le presenze

NUOVO APPUNTAMENTO SOGLIE 2.0 L’ARCHITETTURA ONIRICA DEL FIORENTINO ALESSANDRO GIOLI IN CASTELLO A UDINE DAL 5 AL 28 GIUGNO 2015. IN MOSTRA 28 DISEGNI DI ARCHITETTURA COME ALTRETTANTI “PAESAGGI DELLA MENTE DI CUI FANNO PARTE GLI ALBERI CHE ASSISTONO IN SILENZIO”.

Mostra personale di Alessandro Gioli, presso la Casa della Confraternita del Castello di Udine Evento inaugurale venerdì 5 giugno alle ore 18.00 L’esposizione “Gli alberi e le presenze” propone 18 disegni di architettura di grandi dimensioni (70x100mm) e 10 disegni più piccoli(50×70) che “sono la restituzione fantastica di una realtà costruita, di architetture che rimangono sospese come in un sogno. Geometrie che dispongono a intuire passaggi, varchi, fenditure, tramiti fra esterno e interno, luci e ombre. Paesaggi della mente colti in un continuo atemporale istante, di cui fanno parte gli alberi che assistono in silenzio”, come racconta lo stesso autore.

Sei qui: Home Temi Altro Progetto Soglie 2.0 - Gli Alberi e le presenze