Magredi oggi – L’opera della natura e il lavoro dell’uomo

magrediNel 2018, attraverso il progetto “Magredi oggi – L’opera della natura e il lavoro dell’uomo”, patrocinato anche da Legambiente, si intende rappresentare i vari aspetti dei Magredi fra i torrenti Cellina e Meduna, da quelli naturali conosciuti quali paesaggi, flora e fauna tipici dei luoghi a quelli meno conosciuti, quali gli interventi nel tempo che l’uomo ha inserito per finalità agricole, sportive, militari, funzionali. Per sottolineare l’impegno del Circolo nella valorizzazione dei Magredi, quest'anno la mostra annuale di pittura dei Soci è dedicata a questo tema. In preparazione della mostra vengono organizzate visite guidate e lezioni nei Magredi.

In allegato trovate la descrizione generale del progetto e tutte le date degli incontri:

• 20 maggio
  • 3 giugno
  • 24 giugno
  • 8 luglio

Per informazioni sempre aggiornate potete visitare il nostro sito web www.perleantichevie.it e segui​r​ci sulla pagina facebook www.facebook.com/circoloperleantichevie

Scarica questo file (Descrizione Magredi Oggi 10.05.2018.pdf)Descrizione Magredi Oggi 10.05.2018.pdf527 kB116
Sei qui: Home Temi Biodiversità, aree rurali Magredi oggi – L’opera della natura e il lavoro dell’uomo