Questo sito internet utilizza i cookie
per analizzare il nostro traffico e fornire le funzioni dei social media. Se continui ad utilizzare questo sito web o fai clic su “Ho capito” acconsenti ai nostri cookie.

 

Sei qui: Home Temi Campagne Bandiera Verde in Anima Montis

Bandiera Verde in Anima Montis

Consegna Bandiera Verde 2013Nella cornice dell'evento denominato Anima Montis, organizzato a Dordolla (frazione di Moggio Udinese) sabato 31 agosto da Gianna Genero, Ernesto Paulin e Kaspar Nikles, Legambiente consegnerà la Bandiera Verde all'azienda agricola Tiere Viere, quale riconoscimento di buona pratica in territorio alpino.

Ogni anno Legambiente realizza una campagna nazionale, denominata Carovana delle Alpi, che, tra le altre cose, assegna delle bandiere nere e verdi a enti o situazioni che rappresentino rispettivamente pratiche dannose o proficue per la montagna e la sua gestione.

Ma che cos’è Anima Montis? una mostra esterna che rimane attiva "natural durante” e raccoglie opere realizzate in legno e collocate nei punti più strategici della splendida località. In allegato il programma della giornata del 31 agosto, eventi a partire dalle 10:30.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Consegna_Bandiera_Verde_2013.pdf)Programma 2013 Anima Montis107 kB887